Occhialini per solarium

occhialini per solariumRicorrere troppo spesso al solarium per ottenere una pelle ambrata anche fuori stagione non è certamente una pratica consigliabile; ma servirsi di questa tecnologia estetica una tantum può essere molto gratificante. L’importante è servirsi di lampade abbronzanti nella maniera giusta, ovvero con le adeguate protezioni e precauzioni per l’epidermide ma anche per gli occhi, molto sensibili ai raggi UV, siano essi solari o prodotti da lampade. I rischi per gli occhi esposti ai raggi UV sono tanti  se non protetti adeguatamente. Non basta chiudere gli occhi su un lettino solare per evitare eventuali disturbi. Le palpebre non sono una sufficiente protezione né per la congiuntiva né per la cornea: i raggi possono causare sia dei disturbi momentanei (la sensazione è la stessa che si prova se della sabbia finisce negli occhi) che in capo a qualche giorno scompaiono, ma anche lesioni gravi al cristallo e alla retina degli occhi: in questo caso il danno non sempre è accompagnato da sintomi immediati perciò molto più pericoloso. Non è possibile mettersi al riparo da questi rischi né stando nel solarium solo con gli occhi chiusi né tanto meno usando dei semplici occhiali da sole, non idonei a una tale protezione. L’unica cosa che può proteggere gli occhi dai raggi UV del solarium sono gli appositi occhialini per solarium, poiché sono brevettati e realizzati con la tecnologia adeguata a respingere i raggi UV.

Occhialini per solarium: caratteristiche

Gli occhialini fanno parte del corredo di accessori utilizzati all’interno di un solarium, nei centri estetici, ma anche in casa, ove si fosse forniti di lampade abbronzati da usare privatamente.  Vengono inseriti all’interno di un Kit cosiddetto di cortesia fornito al cliente, ma in effetti sono obbligatori.  Possono essere in plastica riutilizzabili, ma anche usa e getta. Gli occhialini in plastica tradizionali sono costituiti da due pezzi collegati da un ponte in materiale plastico che vanno a collocarsi solo nella sfera orbitale, senza lasciare ulteriori segni sul viso. Dopo l’utilizzo vanno lavati accuratamente e sterilizzati per il prossimo impiego. Gli occhialini monouso, invece in genere sono adesivi, sempre in materiale plastico, che aderiscono naturalmente alla pelle senza premere e che si rimuovono altrettante facilmente senza lasciare aloni o segni di alcun tipo sulla pelle. E’ ovvio che la qualità del prodotto è la caratteristica primigenia di cui tener conto. I centri estetici e i centri di benessere di alta qualità useranno sempre prodotti certificati e marcati CEE, a garanzia della qualità e della sicurezza per l’utente. Molte le marche sul mercato, ma se anche si volessero usare occhialini per solarium privatamente, in casa, sarebbe opportuno sempre rivolgersi a centri specializzati che si occupano di attrezzature e accessori per centri estetici, che possono consigliare bene proprio per la loro esperienza nel settore. FreeSun è una di queste aziende, che operando sul mercato da decenni, ha acquisito un’esperienza tale da poter ben consigliare sia i professionisti dell’estetica, ma anche chi vuole fare da se. Tra le marche più conosciute e migliori in circolazione, che sono nel carnet di Free Sun per quanto riguarda gli occhialini per solarium, Wink-Ease è sicuramente tra le migliori. Progettati e realizzati per la protezione degli occhi dai raggi UV sono occhialini monouso che danno la più alta affidabilità.

>>  CONTATTACI  <<

Link correlati: – vendita apparecchiature per estetica – attrezzature per centro estetico – vendita solarium nuovi e usati – lampade solarium usate – ricambi lampade abbronzanti – lampade per solarium – messa a norma solarium – occhialini per solarium

Via: Marzanica 25,27
24124 Bergamo

Tel: 035-346374
Fax: 035-340240

E-mail: [email protected]
PEC: [email protected]

Contattaci subito!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di telefono (richiesto)

Messaggio (richiesto)

Accetto i termini di Privacy & Policy

Vieni a trovarci

Free Sun s.a.s. di Goisis G. & C. - P.IVA 02184190169