Qualità – Lampade abbronzanti

Rendere gli effetti positivi del sole a disposizione delle persone in ogni momento è stata l’idea dietro Friedrich e Jorg Wolff, e la pietra miliare per lo sviluppo del settore conciario come loWolff è oggi.
Dopo che suo fratello Friedrich Wolff aveva inventato il lettino abbronzante nel 1975, Jorg fonda Kosmedico-Vertrieb kosmetischer und medizinischer Lampen GmbH ( poi Cosmedico Licht GmbH) a Stoccarda nel 1976. Egli ha saputo riconoscere quale importante ruolo la lampada abbronzante avrebbe giocato in un lettino e si è dunque specializzato in questa offerta.
In più di 35 anni Cosmedico è cresciuto, si è sviluppato nei mercati internazionali e si è specializzato anche in altri campi. Oggi Cosmedico, il marchio premium per le lampade abbronzanti è una parte di JW Sales GmbH.
Con Cocosmedicosmedico, Wolff System e Isolde Licht, JW Sales ha tre dei marchi di lampade abbronzanti di maggior successo al mondo nel suo portafoglio.
Cosmedico, come una divisione di JW Sales GmbH fa parte del JW Holding GmbH di Stoccarda, un’azienda indipendente di medie dimensioni a conduzione famigliare. Le società che ne fanno parte sono specializzate nel settore di lampade abbronzanti e fluorescenti, nonchè tubi sottovuoto per il calore solare. Questo gruppo da lavoro a circa 550 dipendenti in tutto il mondo e fornisce clienti in oltre 60 paesi. Il fatturato annuo della società holding è ora di circa 90 milioni di euro.

 

 

Via: Marzanica 25,27
24124 Bergamo

Tel: 035-346374
Fax: 035-340240

E-mail: [email protected]
PEC: [email protected]

Contattaci subito!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di telefono (richiesto)

Messaggio (richiesto)

Accetto i termini di Privacy & Policy

Vieni a trovarci

Free Sun s.a.s. di Goisis G. & C. - P.IVA 02184190169