Qualità – Lampade eccellenti

donne02

La qualità è il filo luminoso che unisce l’intera gamma di produzione delle lampade abbronzanti a raggi UV Cosmedico. La base è costituita dalle esperienze maturate in 35 anni nei laboratori di ricerca in collaborazione con i reparti di Ricerca e Sviluppo.

L’intero processo di produzione è controllato e garantito dal Sistema di Assicurazione Qualità EN ISO 9001, certificato per tutta l’impresa JW Sales.

 

 

donne01

Componenti eccellenti

Le lampade speciali come quelle abbronzanti a raggi UV Cosmedico necessitano di un vetro di quarzo particolare.
Per la produzione di questo tipo di lampade è indispensabile avere delle conoscenze specifiche e molta esperienza nella sua lavorazione.

 

 

 

La collaborazione fa la forza

La stretta ed individuale collaborazione con i produttori permette a Cosmedico di realizzare una lampada abbronzante che si integra perfettamente con il progetto originale dell’apparecchiatura conferendo allo stesso tempo un alto grado di affidabilità.

La collaborazione tra Cosmedico ed i produttori di apparecchiature per l’abbronzatura artificiale è estremamente vantaggiosa anche per i distributori, in quanto offre loro l’opportunità, e soprattutto la sicurezza, di proporre alla clientela un prodotto il cui singolo componente è stato progettato per essere parte integrante di un’apparecchiatura in grado di garantire elevati standard qualitativi.

Nel contempo anche per i loro ricambi, i distributori ed i loro clienti possono contare sulla sicurezza di poter disporre di una lampada abbronzante studiata per essere integrata, senza alcun problema tecnico, nell’apparecchiatura.

Le lampade Cosmedico hanno caratteristiche tecnologiche in grado di offrire argomenti convincenti:

  • La sicurezza di una lunga durata
  • La costante emissione di UV-A
  • L’elevata affidabilità e robustezza

Queste caratteristiche tipiche delle lampade abbronzanti Cosmedico consentono di ottenere una perfetta abbronzatura riducendo i tempi di esposizione e quindi i costi di esercizio.

Via: Marzanica 25,27
24124 Bergamo

Tel: 035-346374
Fax: 035-340240

E-mail: [email protected]
PEC: free-sun[email protected]

Contattaci subito!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di telefono (richiesto)

Messaggio (richiesto)

Accetto i termini di Privacy & Policy

Vieni a trovarci

Free Sun s.a.s. di Goisis G. & C. - P.IVA 02184190169