Vendita apparecchiature per estetica

Vendita apparecchiature per esteticaDa anni ormai Free Sun opera nel settore della vendita apparecchiature per estetica.

Il titolare, insieme al suo team di collaboratori altamente qualificati è sempre  alla ricerca di soluzioni sempre all’avanguardia da poter offrire ai  propri clienti. Free Sun fornisce la propria  consulenza e Vi affianca  in tutto il vostro percorso verso l’acquisto di apparecchiature innovative e sicure per il proprio centro estetico.

Da Free Sun troverete una vasta gamma di apparecchiature, soluzioni e prodotti per centri benessere, centri estetici, beauty farm, centri termali e per qualsiasi tipo di professione che riguardi il settore dell’estetica o del benessere.

Free Sun si dedica unicamente alla vendita apparecchiature per estetica, e soprattutto alla cura professionale del proprio corpo, offrendovi soluzioni del tutto professionali.

La consulenza tecnica ed un’assistenza post vendita sono le migliori garanzie delle  apparecchiature fornite.

La vendita di apparecchiature di qualità è il punto focale di un’azienda solida e professionale come Free Sun che è presente sul mercato fin dal 1992.

Prima di acquistare ogni tipo di apparecchiatura estetica,  che essa sia nuova o usata bisogna fare alcune considerazioni, come i costi della loro manutenzione che andranno ad influire su quello che sarà il prezzo finale offerto ai propri clienti.

Free Sun è l’azienda leader nella fornitura di apparecchiature per estetica, in grado di offrire un servizio in grado di seguire tutte le vostre esigenze per l’attrezzatura per estetica più adatta a voi.

La vendita apparecchiature per estetica, è un campo commerciale molto particolare:di grande soddisfazione, ma anche di grande responsabilità tenuto conto che questa tipologia di prodotto va ad intervenire direttamente sulla persona, sulla sua fisicità; sembra scontato dire che l’attenzione alla qualità è primaria. Molte le aziende sul mercato, tutte di ottima affidabilità, ma Freesun ha qualcosa in più. Si occupa delle apparecchiature per estetica da molti anni, e sempre di eccellente qualità; la gamma di prodotti a disposizione è molto vasta, e si dirama in tutte le direzioni.

La fabbrica della bellezza è business molto proficuo, oggi, molto più che nei tempi passati e rimanere in questo segmento di mercato si riesce solo se i prodotti sono eccellenti. Le apparecchiature per estetica che Freesun mette sul mercato sono tutte ispirate alla più moderna tecnologia, sono efficienti, sono un investimento sicuro per chi deve intraprendere questo lavoro. I partners che fanno da corona all’azienda sono tutti più che qualificati e riconosciuti come eccellenze nel campo; a far da coronamento finale vi la grande professionalità dei tecnici e dei collaboratori di Freesun che installano e , all’occorrenza, si occupano della manutenzione delle macchine vendute.

Lo abbiamo detto: la fabbrica della bellezza è un vero e proprio affare, un investimento sicuro; e questo perché la forma fisica, l’apparire è diventato un bisogno primario dei nostri giorni; quello che ieri era considerato un lusso, riservato ad una stretta cerchia di persone, oggi è uno stile di vita e come tale va trattato anche dal punto di vista commerciale. Chi si reca in un centro estetico si aspetta di trovare un determinato ambiente, una determinata atmosfera e determinati servizi; e la soddisfazione del cliente è la base perché un’impresa possa funzionare, si capisce bene come arredamenti, accessori e strumentazioni siano di primaria importanza.

Vendita apparecchiature per estetica: cosa offre il mercato

Cerchiamo di definire in che cosa consistono le apparecchiature per estetica; esse sono strumenti  volti a facilitare, eseguire il lavoro che produce “bellezza”. Non necessariamente sono macchine fantascientifiche, l’importante è che assolvano al loro compito. Tra le apparecchiature più usuali troviamo senza dubbio le lampade abbronzanti che, contrariamente a quanto si pensa, non servono solo a donare alla pelle il colore dorato dell’abbronzatura: sono prescritte anche per la cura di malattie della pelle come la psoriasi.

Vaporizzatori, indispensabili per pulire bene la nostra pelle, sono macchine semplici ma importantissime. Ad affiancare queste macchine fondamentali, ma semplici, ve ne sono altre, più complesse a che assolvono a compiti più specifici come ad esempio Exential, macchina prodigiosa per l’elettrostimolazione; viene utilizzata per la cura di tutto il corpo e dà risultati esaltanti. Le apparecchiature per massaggi pressori o a radiofrequenza sono tra i fiori all’occhiello di Freesun. Ma non solo macchine: i piccoli strumenti per la bellezza di tutti i giorni come scalda era, epilatori,sono altrettanto importanti nell’economia di un centro estetico.

E infine, ma non ultimi per importanza, i complementi d’arredo come lettini per i trattamenti, gli scaffali, i carrelli, sono tutti oggetti che contribuiscono a formare quell’ambiente di benessere che ci si aspetta di trovare in un centro estetico.

>>  CONTATTACI  <<

Link correlati: – vendita apparecchiature per estetica – attrezzature per esteticaattrezzature per centro estetico – vendita solarium nuovi e usati – lampade solarium usate – ricambi lampade abbronzanti – lampade per solarium – messa a norma solarium – occhialini per solarium

Via: Marzanica 25,27
24124 Bergamo

Tel: 035-346374
Fax: 035-340240

E-mail: [email protected]
PEC: [email protected]

Contattaci subito!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di telefono (richiesto)

Messaggio (richiesto)

Accetto i termini di Privacy & Policy

Vieni a trovarci

Free Sun s.a.s. di Goisis G. & C. - P.IVA 02184190169