Per gestire un centro estetico è necessario essere lungimiranti. Garantire una perfetta esecuzione dei servizi tradizionali di epilazione o manicure è sicuramente una solida base di partenza ma, per spiccare tra la concorrenza, è necessario adottare nuove tecnologie e lasciare spazio a innovativi trattamenti di bellezza.

Primo fra tutti è sicuramente il servizio di abbronzatura solarium capace di donare nel giro di poche sedute un colorito dorato e rendere esteticamente gradevole la pelle anche nei mesi più freddi.

Scopriamo insieme ai professionisti di Free Sun quali sono i vantaggi di implementare un servizio solarium all’interno del proprio centro estetico e come scegliere le migliori lampade per l’abbronzatura.

Solarium: vantaggi

Offrire servizi innovativi che superino le aspettative dei clienti è una vera sfida: solo con la qualità, l’empatia e la continua ricerca delle tecnologie più avanzate possiamo pensare di accrescere il prestigio del nostro centro estetico.

L’implementazione di un solarium, per esempio, oltre ad ampliare la gamma di servizi offerta, consente al cliente di effettuare la propria routine di bellezza in un unico centro di fiducia. Se avete sufficiente spazio a disposizione e volete ampliare la vostra attività, ricordate che il ritorno economico nel settore dell’abbronzatura è alto. Secondo una stima infatti è possibile recuperare l’importo speso nel giro di un anno circa o, nei casi migliori, in tempistiche ancora più brevi.

I migliori lettini abbronzanti

Lampade a bassa o alta pressione, Free Sun offre una vasta gamma di servizi accuratamente selezionati per garantire le migliori tecnologie sul mercato per il tuo centro estetico e solarium. Con i lettini abbronzanti Cosmedico, leader nel settore dell’abbronzatura da più di 30 anni, avrete la sicurezza di un prodotto altamente innovativo, testato e certificato secondo la normativa europea.

Lasciatevi ispirare dalla nostra sezione prodotti e affidatevi alle esperte mani dei nostri consulenti per implementare il vostro centro estetico e solarium. Se questo articolo ti ha incuriosito, richiedi maggiori informazioni cliccando qui.