Nei centri estetici più moderni e organizzati non possono mancare tecnologie innovative e apparecchiature professionali. Dal laser fino ai trattamenti estetici cutanei, per avere successo è necessario essere al passo con le esigenze dei clienti e aggiornarsi con i trattamenti più efficaci e all’avanguardia.

La scelta di nuove apparecchiature è rilevante per stabilire l’immagine del centro estetico stesso che deve promuovere la qualità dei prodotti e verificare in prima persona l’efficacia dei trattamenti.

Vediamo insieme ai professionisti di Free Sun, da 30 anni nel mercato dell’estetica, quali sono le migliori tecnologie per un centro estetico e come sceglierle.

Trattamenti estetici

Elettrosauna

L’elettrosauna è una tecnologia innovativa dotata di tre settori di controllo differenziato del calore. Ha la forma di una coperta e viene avvolta attorno alla cliente che avverte una piacevole sensazione di calore e relax. La temperatura viene regolata a seconda delle necessità e delle tempistiche di utilizzo e permette di disintossicare l’organismo, contrastando l’accumulo di grasso e stimolando lo snellimento.

L’elettrosauna apporta numerosi benefici anche come supporto nei trattamenti di medicina sportiva.

Elettrocoperta

Tecnologia scaldante e a temperatura regolabile, l’elettrocoperta è un’apparecchiatura che migliora l’efficacia dei trattamenti ed è disponibile in due versioni: a bassa tensione, 24v e a 220v ed è dotata di timer di spegnimento automatico.

Abbronzatura con attrezzature di qualità

Per i centri estetici adibiti a solarium i lettini e le lampade abbronzanti hanno moltissime varianti. Tra le più conosciute e che offrono benefici a livello estetico troviamo:

  • Collagen pro Beauty, utile alla stimolazione dei melanociti e dei fibroblasti incaricati della produzione di collagene. Questi dispositivi di ultima generazione hanno una maggiore penetrazione della pelle ed emettono frequenze in grado di diminuire lo stato infiammatorio dei tessuti,
  • Rubino, di produzione tedesca marchio Cosmedico garantisce una pelle levigata e, grazie alla luce rossa emessa, aumenta il metabolismo cellulare e l’ossigenazione della cute.

 

I professionisti di Free Sun sono attenti alle esigenze dei clienti ed effettuano una meticolosa ricerca per selezionare le migliori tecnologie per il tuo centro estetico. Richiedi maggiori informazioni sui nostri prodotti, cliccando qui.