Lampade Abbronzanti MADE IN GERMANY

La storia della Cosmedico inizia con l’invenzione del lettino abbronzante. Friedrich Wolff, il fratello del titolare Jörg Wolff, registrò il brevetto per la sua invenzione nel 1976: un lettino abbronzante per abbronzarsi senza rischio di scottature. I 40 anni successivi sono stati segnati dall’impressionante storia di successo di una media azienda tedesca e dei suoi dipendenti.

Le lampade abbronzanti premium di Cosmedico sono realizzate solo con materiali di alta qualità. Il marchio di qualità Made in Germany garantisce lo standard di fascia alta delle lampade Cosmedico ed è la base del successo sostenibile.

Original Hanau ha inventato la lampada UV ad alta pressione ed è quindi il fondatore dell’abbronzatura con sorgenti di luce artificiale.
Nel 1904, i laboratori Original Hanau svilupparono la prima lampada al quarzo la cui emissione di luce UV era di qualità quasi autentica del sole. Questo segnò l’invenzione della “lampada solare” e iniziò quella che sarebbe diventata l’industria conciaria.

Da allora Original Hanau ha lavorato all’ottimizzazione dell’applicazione tecnica, medica e commerciale della luce UV e IR e ha ampliato il suo portafoglio di prodotti con innovazioni avanzate come la terapia della luce al collagene.

Oggi l’azienda è uno dei principali fornitori di lampade e tubi abbronzanti.

Via: Marzanica 25,27
24124 Bergamo

Tel: 035-346374
Fax: 035-340240

E-mail: [email protected]
PEC: [email protected]

Contattaci subito!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di telefono (richiesto)

Messaggio (richiesto)

Accetto i termini di Privacy & Policy

[recaptcha]

Vieni a trovarci

Free Sun s.a.s. di Goisis G. & C. - P.IVA 02184190169