Free Sun, nella sua ormai ultradecennale attività, ha avuto l’opportunità di intrattenere rapporti commerciali con quasi tutte le maggiori aziende operanti nel settore dell’abbronzatura o affine ad essa.

Con criteri rigorosi e stringenti, Free Sun ha verificato nel tempo tutta la capacità tecnica e professionale dei partners, la loro disponibilità a fornire un continuo e costante supporto, la volontà e la forza innovativa, nonché la pronta reazione di fronte alle nuove richieste di un mercato altamente dinamico.

Questa continua ed ostinata ricerca permette ora a Free Sun di poter vantare collaborazioni con nomi storici come Heraeus, Philips, Osram e Sylvania o poter contare sulla tecnologia evoluta di Cosmedico, sul prestigio di costruttori di attrezzature/apparecchiature estetiche come Tecnology, Rognoni, Vismara, Cml, Pini, Tecnogaz, di solarium come Hapro, Muster Dikson Service e Tecnosystem.

Particolare attenzione è posta da Free Sun nel vaglio dei nuovi rapporti.
Solo le aziende che abbiano una fattiva e pluriennale dimostrazione di professionalità possono rientrare nelle compagine partners/fornitori di Free Sun.